Davide e Massimiliano Mirabello, sono questi i nomi dei due fratelli di Dolianova (comune nella provincia del Sud Sardegna) di cui non si hanno più notizie ormai da più di 48 ore. Erano le 15.30 di domenica pomeriggio, 9 febbraio, quando il maggiore dei due, Davide, ha preso la sua auto uscendo di casa. Dopo qualche minuto ha chiamato il fratello che lo ha raggiunto immediatamente.
Gli ultimi movimenti conosciuti dei due sono questi, grazie anche alla testimonianza della compagna di Massimiliano. E’ stata lei ad avvisare, domenica sera, la sorella dei due giovani, Eleonora, residente a Roma. La donna è subito tornata in paese ed è ora in prima linea nella ricerca dei suoi due fratelli.
Eleonora e sua cognata hanno già sporto denuncia presso la questura. Con un pizzico di rammarico, segnalano che per il momento Carabinieri e Protezione Civile hanno svolto delle ricerche solo in terreni della famiglia. Ed è per questo motivo che Eleonora, in piena angoscia, chiede di sapere “che fine hanno fatto” Davide e Massimiliano.
Si spera in qualche segnalazione, qualche testimonianza, le ricerche non stanno dando frutti. Il cellulare di Davide è spento, quello di Massimiliano fu dimenticato a casa domenica pomeriggio. Sono ore di ansia e apprensione per i familiari dei due ragazzi.